video suggerito
video suggerito

Lazio-Milan 1-1, il video dei gol di Ibrahimovic e Floccari

Primo gol in campionato per lo svedese con la maglia rossonera, ma una invenzione di Hernanes regala il pari ai biancocelesti.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI

reja

LAZIO – MILAN 1-1

RETI: 21′ st Ibrahimovic, 35′ st Floccari.

LAZIO (4-2-3-1): Muslera, Cavanda (42′ st Lichtsteiner), Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma; Foggia (29′ st Rocchi), Hernanes, Mauri (34′ st’ Zarate); Floccari. A disposizione: Berni, Stendardo, Matuzalem, Bresciano. All. Reja.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate (38′ st Antonini), Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso (24′ st Flamini), Pirlo, Seedorf (42′ st Robinho); Boateng, Ibrahimovic, Ronaldinho. A disposizione: Amelia, Papastathopoulos, Yepes, Inzaghi. All. Allegri.

ARBITRO: Banti di Livorno.

NOTE: ammonito Gattuso.

ROMA. Ibrahimovic si sblocca, ma il Milan no. La Lazio raccoglie un importante pareggio a dieci minuti dal termine e Reja può essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. I rossoneri premono nel primo tempo per cercare il vantaggio e vanno vicini al gol con Ibrahimovic che lanciato da Ronaldinho arriva solo davanti a Muslera che però è bravo a respingere il suo tiro, ripetendosi pochi minuti dopo sempre sullo svedese. La Lazio si vede con una punizione di Hernanes ed un tiro di Mauri, ma in entrambi i casi Abbiati è bravissimo.

Nella ripresa passa la squadra di Allegri: lancio in profondita di Seedorf per Ibrahimovic che salta Muslera e di sinistro in scivolata mette dentro il suo primo gol in campionato. I biancocelesti non si arrendono e trovano il pareggio con una azione stupenda: Hernanes fa una serpentina e si libera di due avversari, centra in mezzo e Floccari spara una bordata all'incrocio dei pali siglando l'1-1. Nel finale il Milan è sfortunatissimo, con Zambrotta che spara dai venticinque metri ma il pallone si stampa sulla traversa. Finisce in parità, ma la classifica di Serie A sorrire più alla Lazio che ai "diavoli".

Jacopo Giove

https://www.youtube.com/watch?v=kbfYEEZjplI
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views