video suggerito
video suggerito

Lazio-Milan: Ibra e Robinho ancora a caccia del primo gol in A

Lo svedese ha segnato soltanto il Champions League, il brasiliano mai.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
ibrahimovic

Sembra davvero paradossale, ma da quando ci sono Ibrahimovic e Robinho i rossoneri segnano molto meno. Milan-Lecce era finita 4-0: lo svedese e il brasiliano, logicamente, non erano in campo. Da quando Allegri, invece, ha potuto schierarli, i rossoneri hanno segnato la miseria di una rete in due gare di campionato. Il gol è stato fatto dal sempreverde Pippo Inzaghi, mica da loro.

Ibra e Robinho sono dunque ancora a quota zero in serie A. Lo svedese, quanto meno, si è sbloccato in Champions League, avendo messo a segno una doppietta contro l'Auxerre. Ibra ha però sbagliato anche un calcio di rigore a Cesena. Robinho, dal canto suo, è a secco anche in Europa, ha giocato pochissimo e quando è successo non è nemmeno andato vicino alla realizzazione. Chi dei due stia messo peggio, giudicatelo voi.

C'è una certa delusione tra i tifosi del Milan, i quali pensavano che con questi due i gol sarebbero arrivati a valanghe. Macché. Il bomber in campionato è ancora Pippo Inzaghi. Pato, anche lui a quota 2 reti, è ko per infortunio. I fans rossoneri non possono fare altro che sperare: sì, sperare che Ibrahimovic e Robinho si sblocchino quanto prima.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views