video suggerito
video suggerito

Lazio-Milan diretta live 20a giornata Serie A 2014/2015 (foto)

Lazio 3 (47′ Parolo, 51′ Klose, 80′ Parolo) Milan 1 (4′ Menez)
A cura di Alessio Morra
302 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio supera in rimonta il Milan scavalca Napoli e Sampdoria e torna al terzo posto. Il successo dei biancocelesti è stato meritatissimo. I rossoneri passano al 4′ con Jeremy Menez, al 10° gol stagionale, ma dopo l'1-0 i rossoneri scompaiono dal campo. La Lazio prende sempre più campo, ma Diego Lopez è molto attento. Nella ripresa i padroni di casa con un uno-due micidiale mandano al tappeto i rossoneri. Parolo pareggia al 2′, Klose sfrutta un errore clamoroso di Montolivo e sigla il gol sorpasso. Poi segna ancora Parolo. Djordjevic ha subito un brutto infortunio alla caviglia. Mexès nel finale perde la testa e si fa espellere, per lui si prevede una lunga squalifica. Per il Milan è notte fonda.

52′ – La Lazio batte il Milan 3-1 e almeno per una notte si riprende il 3° posto.

47′ – ESPULSO MEXES, che nervosissimo ha messo le mani addosso a Mauri. Si scatena pure una mini-rissa.

45′ – 7′ di recupero.

36′ – Nell'azione del gol si è infortunato alla caviglia Djordjevic, sostituito da Keita. Inzaghi toglie Poli e mette Muntari.

35′ – Ripartenza perfetta della Lazio, Djordjevic non riesce a colpire il pallone che finisce dalle parti di PAROLO, che chiude il match.

35′ – PAROLO 3-1!!

29′ – Fuori anche Klose, entra Djordjevic.

22′ – De Vrij non ce la fa e chiede il cambio. Al suo posto entra MAURICIO, all'esordio in Serie A.

15′ – Menez colpisce involontariamente Marchetti in testa. Il portiere della Lazio resta a terra per qualche minuto, quando si rialza riprende a giocare con una vistosa fasciatura. Berisha si scalda.

10′ – Cambia modulo Inzaghi. Fuori Van Ginkel dentro Pazzini. Ora il Milan è in campo con il 4-2-3-1.

7′ – Fuori l'infortunato Bonaventura entra Cerci.

6′ – Incredibile errore di Montolivo, KLOSE si avventa sul pallone e con freddezza batte il portiere del Milan.

6′- KLOSE, 2-1 Lazio.

5′ – Bonaventura a terra dopo un contrasto con Cana e tra poco uscirà.

2′ – Splendido cross di Klose per Parolo che inserisce in modo perfetto e batte Diego Lopez.

2′ – La LAZIO trova subito il pari con PAROLO, 1-1!!

1′ – Inizia il secondo tempo.

47′ – All'intervallo Lazio 0 Milan 1.

45′ – 2′ di recupero.

42′ – Armero fuori tempo abbatte Mauri, cartellino giallo meritatissimo.

40′ – Lazio ancora in attacco, ci prova Klose: pallone deviato in corner.

39′ – Cartellino giallo pure per Cataldi.

34′ – Ammonito pure Biglia, l'argentino era diffidato e salterà la prossima partita.

25′ – Diego Lopez si supera su una bella conclusione di Candreva.

20′ – Splendida combinazione tra Candreva e Klose, il centrocampista mette in mezzo per il tedesco che colpisce di testa, pallone di pochissimo a lato.

16′ – La Lazio si sveglia e sfiora il pari. Diego Lopez in uscita stoppa Klose.

9′ – Finisce nell'elenco dei cattivi pure Poli.

4′ – Basta perde palla a metà campo, Menez la recupera e s'invola verso l'area di Marchetti che batte con un bel tocco, 1-0. 10° gol in Campionato per Jeremy Menez.

4′ – Gol del MILAN, ha segnato MENEZ!!

3′ – Ammoniti per proteste Radu e Alex.

2′ – Radu va giù nell'area rossonera e protesta con forza con l'arbitro Mazzoleni.

1′ – La Lazio dà il via all'incontro.

La DIRETTA

Lazio e Milan iniziano stasera all'Olimpico il girone d'andata e sanno che non possono assolutamente permettersi un altro passo falso. La Lazio dopo aver infilato una belle serie di risultati utili ha perso domenica scorsa con il Napoli ed è scivolata al quinto posto, mentre il Milan non vince dal 14 dicembre e nelle ultime tre partite ha conquistato un solo punto. Inzaghi è in discussione e il suo futuro sembra già segnato, ma per vivere con maggiore tranquillità e per provare a rendere più solida la sua panchina SuperPippo non può sbagliare né oggi né martedi quando sfiderà nuovamente la Lazio nei quarti di Coppa Italia. I biancocelesti oggi giocheranno con una maglia speciale. Mauri e compagni infatti indosseranno la maglia della Lazio 86/87, quella che riuscì a salvarsi in Serie B allo spareggio nonostante una penalità di 9 punti.

Klose titolare – Pioli, sempre senza Lulic e Felipe Anderson, è pronto a sorprendere. Dal primo minuto infatti dovrebbe giocare Miro Klose, pronto a tornare al centro dell'attacco al posto dell'opaco Djordjevic. Mentre a centrocampo potrebbe trovare spazio il giovane Cataldi. In difesa rientra De Vrij.

Van Ginkel si, Cerci no – Cambia pochissimo Inzaghi che pare deciso a schierare dal primo minuto l'olandese Van Ginkel, fin qui un autentico oggetto misterioso. In difesa tornano Mexes e Armero. In avanti il tridente sarà formato da Menez, Bonaventur ed El Shaarawy preferito a Cerci. In panchina il giovanissimo Mastour e il nuovo acquisto Suso.

Le Formazioni di Lazio-Milan

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Biglia, Cataldi, Parolo; Candreva, Klose, Mauri. A disposizione: Berisha, Strakosha, Cavanda, Novaretti, Mauricio, Konko, Onazi, Ledesma, Pereirinha, Ederson, Gonzalez, Djordjevic, Keita. All. Pioli

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Alex, Armero; Poli, Montolivo, Van Ginkel; Bonaventura, Menez, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Zaccardo, Essien, Muntari, Suso, Cerci, Pazzini, Mastour. All. Inzaghi

302 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views