video suggerito
video suggerito

Lazio-Milan 3-2, Hernanes, Candreva e Klose lanciano Petkovic (FOTO)

Hernanes e Candreva con due belle conclusioni dalla distanza segnano nel primo tempo. Klose chiude il match al 4′ della ripresa. Il Milan non molla e quando entra Pato segnano De Jong ed El Shaarawy.
A cura di Alessio Morra
103 CONDIVISIONI
Hernanes e Candreva con due belle conclusioni dalla distanza segnano nel primo tempo. Klose chiude il match al 4' della ripresa. Il Milan non molla e quando entra Pato segnano De Jong ed El Shaarawy.

La Lazio batte 3-2 il Milan e si mette in scia al Napoli. I rossoneri, pessimi nel primo tempo, perdono la quinta partita in campionato e restano in zona retrocessione! Petkovic nel riscaldamento perde Marchetti. Tra i pali c’è Bizzarri. La fase di studio è molto lunga. Hernanes al 25’ porta in vantaggio la Lazio. Il brasiliano riceve da Mauri, si gira su sé stesso e calcia dal limite dell’area, Bonera devia il pallone che diventa imparabile per Amelia. Un minuto dopo El Shaarawy salta Bizzarri e calcia a botta sicura, Dias salva sulla linea e festeggia come se avesse segnato. Al 40’ Candreva raddoppia. Il destro del centrocampista è bello, ma Amelia dorme. Boateng resta negli spogliatoi. Emanuelson gioca alle spalle delle punte. Al 4’ Candreva regala uno splendido pallone a Klose, che con un morbido piatto destro chiude l’incontro. Pato torna a giocare in campionato dopo quasi otto mesi! Il Milan con il brasiliano in campo si rende pericoloso e accorcia le distanze con De Jong al 16’. El Shaarawy con un destro radente e preciso supera Bizzarri, realizza il quinto gol in campionato e riapre l’incontro. Allegri nel finale manda in campo anche Bojan, ma il sospirato pareggio non arriva.

Ecco il tabellino di Lazio – Milan:

Lazio (4-1-4-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Candreva (83’ Brocchi), Gonzalez (71’ Cana), Hernanes, Mauri (58’ Cavanda); Klose. A disposizione: Carrizo, Marchetti, Ciani, Scaloni, Zauri, Floccari, Kozak, Rocchi, Zarate. All. Petkovic

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Bonera, Yepes, Antonini (85’ Bojan); De Jong, Montolivo, Nocerino (50’ Pato); Boateng (46’ Emanuelson); El Shaarawy, Pazzini. A disposizione: Gabriel, Petkovic, De Sciglio, Mexès, Acerbi, Constant, Flamini. All. Allegri

Gol: 25’ Hernanes, 40’ Candreva, 49’ Klose, 61’ De Jong, 79’ El Shaarawy.

Ammoniti: Dias, Yepes, Nocerino, Antonini, Gonzalez.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views