Lazio, Mauri: Che gioia essere tornato in Nazionale
![stefano-mauri-blerim-dzemaili-2009-9-23-20-12-54[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/10/stefano-mauri-blerim-dzemaili-2009-9-23-20-12-541.jpg)
Nelle convocazioni dell'Italia di Prandelli, che nei prossimi giorni affronterà Irlanda del Nord e Serbia, c'é un volto nuovo ma non troppo. Si tratta di Stefano Mauri, centrocampista della Lazio che ritrova l'azzurro della nazionale a tre anni di distanza.
Prandelli dice che in Italia non ci sono giovani interessanti, quindi tanto vale puntare sull'usato sicuro. Mauri, match-winner della partita Lazio-Brescia 1-0, esprime tutta la sua felicità per l'azzurro ritrovato: " Sono in questo gruppo per restarci. Voglio rimanere a lungo perché penso che posso dare tanto". Poi un pensiero alla sua squadra di club: "Devo dire grazie Lazio. Quando una squadra gioca così bene emergono anche i singoli. Devo ringraziare i miei compagni ma anche me stesso per la determinazione che ci ho sempre messo. Ho sempre pensato di poter rientrare nel giro azzurro e sono stato ripagato".
Nelle ultime ore Mauri é stato seguito dall'altro biancazzurro Floccari, chiamato per il forfait di Gilardino.
Francesco Ferrara