Lazio, Mauri attacca i tifosi: trasmettono negatività
Il comportamento dei tifosi biancocelesti ha fatto parlare molto nella capitale. La Lazio ha battuto il Cesena nell'ultimo match di campionato, ma la nota dolente è stata la contestazione all'allenatore, che non l'ha presa benissimo. Difatti Edy Reja medita l'addio a fine stagione, stanco delle continue critiche che a detta sua non merita. Una situazione non semplice, con un ambiente che in certe circostanze può anche diventare ostile e rendere la vita complicata ai calciatori in campo. Uno di loro, Stefano Mauri, parla dal ritiro della nazionale a Coverciano, dove si sta preparando alla sfida Slovenia-Italia di venerdì prossimo.
Mauri ha usato parole chiarissime affermando: "Io sono a Roma da cinque anni, c'è sempre stato un clima polemico, specie verso la dirigenza. È' chiaro che i tifosi ci trasmettono negatività, anche se ci hanno aiutati in certe partite. Noi siamo ormai un po' abituati, reagiamo bene, lo dimostrano i tanti punti fatti in casa ma la situazione è difficile". Un appello ai tifosi laziali per abbassare i toni dunque, visto che come giustamente sottolinea il centrocampista la Lazio sta comunque disputando un'ottima stagione.
La squadra nel frattempo sta preparando la prossima partita di campionato, in programma domenica tre aprile alle dodici e trenta: la difficilissima trasferta al "San Paolo" contro il Napoli.