video suggerito
video suggerito

Lazio: Matuzalem rischia nuovamente la prova televisiva

Dopo averla scampata nel derby il brasiliano ci è ricascato.
A cura di Jacopo Giove
29 CONDIVISIONI
Matuzalem

Errare è umano, perseverare è diabolico. Il centrocampista della Lazio Francelino Matuzalem ci è ricascato e dopo quello che aveva combinato nella sconfitta nel derby con la Roma è nuovamente "sotto inchiesta". Il brasiliano infatti contro i giallorossi aveva rifilato una tacchettata a Totti ma l'aveva fatta franca in quanto il direttore di gara aveva dichiarato di aver visto l'accaduto e dunque niente prova tv per Matuzalem. Stavolta però la questione è diversa, perchè le telecamere lo hanno colto in flagranza, mentre rifilava un pugno a Jimenez, colpendo chiaramente il trequartista bianconero in Lazio-Cesena 1-0.

Come riportato anche da "Sky" il giudice sportivo Tosel acquisirà le immagini delle televisioni e deciderà se squalificare o meno il centrocampista. La sensazione è che questa volta sia molto più probabile uno stop per lui, in quanto i requisiti per la prova televisiva ci sono tutti, compreso il fatto che l'episodio sia sfuggito agli occhi della terna arbitrale.

Se dovesse esserci un verdetto "pesante" Matuzalem rimarrebbe fuori fino a fine aprile (considerato anche che domenica prossima c'è la sosta per gli impegni della nazionale). Un problema in più per Edy Reja perchè per la Lazio comincerà un ciclo di partite importanti e che saranno sicuramente decisive nella corsa per il quarto posto.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views