Lazio, Marchetti salta il Milan

Quella contro il Milan non sarebbe stata una gara come tutte le altre per Federico Marchetti. Il portiere della Lazio oggetto dei desideri di mercato rossoneri invece domani non sarà in campo. L’ex estremo difensore del Cagliari non è stato convocato da Edy Reja, non avendo smaltito l’influenza che lo ha messo ko nelle ultime ore. A difendere i pali della porta capitolina dunque ci sarà Berisha che quando è stato chiamato in causa ha sempre offerto grandi garanzie a Edy Reja.
Le scelte di Reja. L’esperto tecnico della Lazio ha le idee chiare sulla formazione. Davanti a Berisha giocheranno Biava e Dias con Konko e Radu sulle corsie. In mezzo al campo confermati Ledesma, Biglia e Gonzalez con Candreva che rientra dalla squalifica. In avanti spazio a Keita e Klose.
I convocati. Berisha, Strakosha, Guerrieri; Biava, Dias, Konko, Radu, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana; Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson; Klose, Keita, Perea, Kakuta, Postiga