video suggerito
video suggerito

Lazio, Lotito tende la mano alla Roma: “Non gioisco per le sue sconfitte”

Fair play mediatico del presidente laziale che non infierisce sul momento nero dei cugini romanisti.
A cura di Francesco Ferrara
6 CONDIVISIONI
20100503_lotitio2[1]

La Lazio si trova al terzo posto con 6 punti e vive un gran momento, la Roma é nei bassifondi della classifica con appena 2 punti. Il presidente laziale Lotito potrebbe affondare il coltello nella piaga romanista, invece mostra grande sportività: "Non bisogna gioire delle disgrazie altrui. A volte nel calcio i risultati non dipendono solo dalla qualità della squadra, ma anche da altri fattori". Incredibile ma vero, sembra che la Roma abbia trovato un alleato proprio nel patron biancazzurro.

Lotito  commenta il momento magico della sua squadra: "Noi viviamo alla giornata, l'importante è mantenere concentrazione e coesione di gruppo. Contro il Milan ci vuole la stessa intensità delle ultime gare, poi ogni partita fa storia a sé".

Infine un pensiero dedicato a Zarate, che vuole giocare contro il Milan: "Zarate è un grande calciatore con numeri da campione, ma bisogna lasciarlo in pace. Non tutti hanno la capacità di rispondere positivamente alle pressioni mediatiche. L'argentino ha la fiducia totale dei compagni, dell'allenatore e della società".

Francesco Ferrara

 

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views