Lazio, Lotito stuzzica la Roma: siamo noi la prima squadra della Capitale e lo scriveremo sulle maglie
Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radi', intervistato a proposito della sua sorprendente squadra, sempre più vicina al raggiungimento della Champions League.
A tal proposito il Patron ha voluto gettare acqua sul fuoco, ma anche sorridere al futuro biancoceleste: "Ci sono squadre più attrezzate di noi, basta confrontare il rispettivo monte-ingaggi, ma siamo lì e proviamo a restarci. Ci aspettano dodici finali, fondamentale sarà anche l’apporto dei nostri tifosi. Lo scudetto? Certo, è l’obiettivo ultimo del nostro progetto. Tra un anno e mezzo, con l’introduzione del fair play finanziario, gli equilibri cambieranno".
Lotito è apparso molto contento del rendimento dei suoi giocatori e dello staff tecnico: "Reja? E’ e resterà lui il nostro allenatore. Ha carattere, qualità ed è in grado di trasmettere lo spirito di gruppo ai giocatori. Il rinnovo è solo una formalità. Hernanes parla di quarto posto? Fa bene. Lui è il modello di giocatore che cerchiamo per qualità tecniche e morali". Infine una stilettata anche alla Roma, noncurante del momento travagliato dei giallorossi: " Il primato cittadino? Dalla prossima stagione la Lazio avrà sulle maglie una scritta per ricordare che è la prima squadra della capitale, essendo stata fondata 27 anni prima della Roma".