Lazio, Lotito punge la Roma: se arriviamo avanti saremo noi a sfottere loro
Si sa che nella capitale il derby è una partita vissuta in maniera particolare e diversa da tutte le altre. Roma-Lazio 2-0 è stato il quinto derby consecutivo portato a casa dalla truppa giallorossa ed i tifosi ovviamente si sono scatenati negli sfottò. C'è però chi non ha gradito la cosa e spera di potersi prendere una rivincita, magari arrivando più avanti in classifica rispetto alla squadra di Vincenzo Montella.
Si tratta del presidente della Lazio Claudio Lotito, che parlando a "Lazio Style Radio" ha detto: "In questo momenti ci sfottono loro, ma se noi dovessimo conquistare un posto in Champions League mentre loro rimangono dietro in classifica senza raggiungere gli obbiettivi che si erano prefissati allora gli sfottò li faremo noi". Lotito spiega anche cosa è andato storto nel derby: "Credo sia dipeso solamente dai nostri demeriti, abbiamo commesso errori che sono sicuro non commetteremo . Siamo la prima squadra della capitale ed è una cosa che dobbiamo sempre rivendicare".
Dichiarazioni molto pungenti dunque, che confermano che il derby viene vissuto con uno stato d'animo molto battagliero. La Lazio al momento è ancora avanti in classifica ma per qualificarsi alla massima competizione europea dovrà riuscire a vincere la concorrenza di una squadra tremendamente in forma come l'Udinese.