video suggerito
video suggerito

Lazio, Lotito pronto a chiudere per Mario Pasalic (video)

Il presidente biancoceleste è ad un passo dalla stellina dell’Hajduk Spalato. Il centrocampista arriverebbe a Roma, nei prossimi giorni, per firmare il contratto.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Claudio Lotito, dopo il colpo Djordjevic, punta forte sull'ennesimo diamante dell'Est, ancora da sgrezzare. Il vulcanico presidente laziale sta, infatti, per mettere le mani sul talento croato finito sui taccuini anche degli osservatori di Catania ed Eintracht Francoforte. Secondo quanto scrive Tuttosport, i dirigenti capitolini starebbero discutendo con quelli dell'Hajduk Spalato sugli ultimi dettagli contrattuali e sulla cifra per l'acquisto del cartellino. Il "gap" tra offerta e richiesta sarebbe davvero minimo (1 milione di euro) e tutto farebbe pensare ad un esito positivo della trattativa. Il diciannovenne, trovato l'accordo, arriverebbe a Roma già nei prossimi giorni.

Carta d'identità – Mario Pasalic è il classico centrale della mediana che può agire anche come regista basso, davanti alla difesa. Fisico imponente (è alto 186 cm), tatticamente duttile, molto prezioso in fase di non possesso palla e nell'impostazione del gioco. Titolare dell'Under 19 croata (3 presenze, 1 gol), il campionato è quello della consacrazione (16 presenze, 6 gol finora): da quest'anno, infatti, è uno dei titolari dell'Hajduk con il quale ha debuttato anche in Europa League. Un acquisto di prospettiva per la Lazio che, contrariamente a quanto si pensava, aggregherà subito il diciannovenne, anziché parcheggiarlo per qualche mese nel suo attuale club.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views