Lazio: Lotito critica ancora il Napoli
Non si placa la polemica a distanza fra Claudio Lotito ed il Napoli. Dopo il lunch-match da batticuore di domenica scorsa (Napoli-Lazio 4-3) il presidente della Lazio Claudio Lotito torna nuovamente sulla questione del calcio di rigore concesso agli azzurri affermando ai taccuini del "Messaggero": "Quest'anno ci hanno accordato solamente due rigori, di cui uno assolutamente ininfluente. La Roma ne ha avuti nove ed il Napoli sette. Non c'è bisogno di aggiungere altro viste anche le posizioni in classifica simili".
Lotito continua: "L'unico rimedio in questi casi è la moviola in campo perchè si tratta di episodi decisivi. Cavani si è tuffato in modo evidente. E a San Siro sabato Zanetti è stato solo ammonito per il fallo su Cassano, mentre Biava ha pure pagato con il rosso per una spinta che non c'era. Mi spiegate l'uniformità?È un danno grave per una società quotata in Borsa raggiungere o meno un obiettivo. Noi siamo una società quotata in borsa ed errori del genere sono gravissimi, perchè ci danneggiano economicamente".
Infine una critica diretta al Napoli: "Nelle ultime stagioni la Lazio ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi".