Lazio: Lotito attacca la stampa
Fra i presidenti più vulcanici del calcio italiano non si può non inserire uno come Claudio Lotito. Rigoroso e dal comportamento schivo, non è proprio amatissimo dai tifosi ma la bontà del suo lavoro è indiscutibile. Stavolta però Lotito è partito con un attacco preciso, ed il bersaglio sono i giornalisti, che a detta del presidente biancoceleste sfavorirebbero la squadra. Il riferimento è al caso del ceco Kozak che manda all'ospedale Legrottaglie, attaccato molto duramente dalla carta stampata. Ledesma ha difeso Kozak ed il numero uno laziale ha fatto lo stesso, con dichiarazioni ben precise.
Queste le sue parole: "Il problema è che la stampa e i media televisivinon ci favoriscono. Sembra che non facciamo parte della Serie A e non ci viene riconosciuto il lavoro fatto e quanto rappresentiamo come società in campo e fuori. Solo quando c'è da fare polemica, come nel caso Kozak, la stampa parla di noi, negli altri casi sembra dimenticarci. Il calcio deve tornare come una volta con il migliorte che vince e dove il denaro conta meno della meritrocazia".
La squadra dunque viene protetta dal presidente, che sembra essere infastidito dopo quanto accaduto, ma forse nelle sue intenzioni c'è più che altro la consapevolezza che sarà un finale di stagione infuocato ed è meglio provare a…cautelarsi.