video suggerito
video suggerito

Lazio, Lotito attacca la Juve per Keita: “I furbi si fanno male con me”

Volano gli stracci tra il club biancoceleste e la vecchia signora: accusata dal presidente laziale in merito alla trattativa per l’attaccante spagnolo. Anche il ds Tare non è stato tenero con la dirigenza campione d’Italia: “Trattano con il giocatore e non con noi”.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo aver rifiutato il passaggio al Milan e dichiarato di voler invece andare alla Juventus, Keita Balde ha dato il via ad una polemica a distanza tra la società di Claudio Lotito e la dirigenza bianconera. Come riportato da "Il Messaggero", il patron biancoceleste ha usato parole di fuoco per commentare la vicenda: "I furbi si fanno male con me – ha dichiarato Lotito – Il no al Milan? Keita non solo ha rifiutato il club rossonero, ma ha anche detto di no ad altre quattro offerte di chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese. Al giocatore è stato offerto un contratto a cifre top, che prendono solo due giocatori alla Lazio. Marotta vuole il giocatore? Ok, ma non al prezzo che dice lui. Servono 30 milioni, ma la Juve a quelle cifre dice di non voler trattare".

La risposta del procuratore

In scadenza di contratto nel 2018, il giocatore spagnolo è dunque nel mezzo di una rissa mediatica alla quale ha partecipato anche il ds Igli Tare: "Abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro – ha spiegato il dirigente della LazioQuesti tre top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentati del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l'agente. Il nostro obiettivo è quello di rinnovare il contratto del ragazzo, ma anche in caso di una eventuale cessione, saremo noi a decidere". A rispondere alle polemiche arrivate da Formello, è sceso in campo l'agente di Keita Balde: "Tare parla di miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi – ha risposto su Twitter Roberto Calenda – Visto che ancora racconta di rinnovi da top player o offerta da 3 big, forse è il momento che informi anche noi. Rimaniamo sempre in attesa della Lazio".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views