Lazio, l’infortunio di Mauri diventa un caso: potrebbe saltare anche il Palermo
All'interno della capitale calcistica non tiene banco unicamente il caso Adriano, che potrebbe rescindere con la Roma: in casa Lazio, infatti, è scoppiato un clamoroso caso Mauri, che in realtà sussisteva già da parecchio tempo. Il giocatore, infatti, dopo l'amichevole Italia-Germania, non ha disputato un solo minuto in campo con la maglia biancoceleste, a causa di un brutto infortunio che lo sta tenendo fuori per un tempo alla vigilia impossibile da prevedere.
Il giocatore, in cura nella sua romagna, doveva rientrare ieri sera nella capitale, cosa che non è accaduta. Mauri non è infatti rientrato da Cesenatico, e ciò non ha reso certo contenti i tifosi e i dirigenti della squadra guidata da Reja, che dopo la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari deve immediatamente riprendere il ritmo perduto, al fine di ottenere un'insperata qualificazione in Champions League. Ecco perché la presenza del capitano contro il Palermo sembra esser sempre più in dubbio.
I biancocelesti, senza Mauri, hanno ripiegato sul giovane Gonzalez, che nonostante abbia ben figurato, appare ancora troppo acerbo e inesperto al fine di poter dare quell'apporto decisivo alla manovra della Lazio; Reja d'altro canto, sembra non aver intenzione di schierare Zarate nel terzetto di trequartisti dietro a Kozak, quindi, la situazione potrebbe non trovare la propria soluzione in tempi brevi.