video suggerito
video suggerito

Lazio, Ledesma non si muove: parola dell’agente

Vincenzo D’Ippolito si scaglia contro Prandelli definendo addirittura “vergognoso” l’atteggiamento del Ct nei confronti del suo assistito.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

I tifosi della Lazio possono dormire sogni tranquilli. Il futuro di Cristian Ledesma sarà ancora biancoceleste. L’italoargentino, come confermato dal suo agente Vincenzo D’Ippolito onorerà il suo contratto fino al 2015 e non sarà toccato dalla minirivoluzione che il patron Lotito ha preannunciato per la prossima estate. Ecco come il procuratore di Ledesma ha ribadito le volontà del suo assistito ai microfoni di Radio Manà Sport: “Ledesma si sente laziale, ha un contratto fino al 2015, la sua volontà è proseguire la sua avventura in maglia biancoceleste. Quando sarà il momento ne parleremo con la società, non ci dovrebbero esser problemi a trovare un'intesa. Ledesma è uno dei migliori centrocampisti centrali del campionato italiano dopo Pirlo, ha diversi estimatori anche all'estero, a 31 anni può dare ancora tanto".

D’Ippolito non ha perso occasione per scagliarsi conto il Ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli. L’agente di Ledesma ha definito “vergognoso” l’atteggiamento del mister di Orzinuovi che non ha concesso una seconda chanche al suo assistito: "La Nazionale azzurra? Un neo che macchia la sua carriera, che ancora Cristian non riesce a spiegarsi. Quando Maradona era il commissario tecnico dell'Argentina aveva deciso di convocare Ledesma, tuttavia l'Italia fu più decisa e veloce nel selezionarlo e lo chiamò per l'amichevole contro la Romania. Il numero 24 biancoceleste rispose con entusiasmo alla chiamata azzurra, dato il suo sentirsi italiano come la sua famiglia a tutti gli effetti. In quella gara ci furono anche episodi di razzismo nei confronti dei giocatori oriundi della nazionale italiana, Balotelli su tutti, per rispondere a tali gesti Prandelli avrebbe dovuto convocarlo almeno un'altra volta. Al contrario, il ct azzurro inspiegabilmente ha chiuso le porte a Ledesma in maniera definitiva, senza lasciar speranze per un possibile futuro in nazionale. Il comportamento di Prandelli è stato umanamente vergognoso".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views