video suggerito
video suggerito

Lazio, la lista Uefa: c’è Biglia, manca Keita

La Lazio ha ufficializzato la lista presentata all’UEFA per il preliminare di Champions con il Bayer Leverkusen. Keita inserito nella lista ‘B’ con Oikonomidis. Ci sono Biglia e tutti i nuovi acquisti.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ha ufficializzato la lista UEFA per il preliminare di Champions League con il Bayer Leverksuen, in programma il 18 e il 26 agosto. Pioli, che in pratica ha scelto i calciatori per la sfida chiave della stagione, a sorpresa non ha inserito nella lista l’attaccante spagnolo Keita Balde, che recentemente ha avuto un brutto screzio con il presidente Lotito e che ha chiesta la cessione. Keita, avvicinato anche all’Inter (perché piace molto a Mancini), è stato comunque inserito nella lista B assieme all’australiano Oikonomidis. In pratica la Lazio rinuncia al calciatore per la doppia sfida con i tedeschi, anche se Keita potrebbe essere chiamato in causa in caso di problemi fisici dei propri calciatori offensivi (che sono solo tre) inclusi nell’elenco principale.

C'è anche Biglia – Pioli naturalmente ha inserito nella lista tutti i nuovi acquisti: l’inglese Morrison, l’olandese Kishna, il difensore Hoedt e Milinkovic-Savic, preso recentemente dal Genk. Presente nei venticinque anche Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, nominato recentemente capitano della Lazio, avrebbe chiesto la cessione e sarebbe a un passo dal Manchester United, che da tempo è sulle traccia dell’argentino.

La lista della Lazio per le competizioni UEFA per la stagione 2015/2016

Portieri: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;

Difensori: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu, Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic.

Centrocampisti: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia.

Attaccanti: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Ricardo Kishna.

Lista B: Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views