video suggerito
video suggerito

Lazio, Klose resta solo con la Champions

L’attaccante resterà con la Lazio solo se i biancocelesti si qualificheranno per la prossima Champions League.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Miroslav Klose nonostante tra meno di cinquanta giorni festeggerà i trentasette anni resta un uomo mercato, perché fa sempre quello che gli riesce meglio, cioè segnare. L’attaccante tedesco ancora non ha deciso se vestirà la maglia della Lazio nella prossima stagione. Il club di Lotito aspetta un si, che per ora tarda ad arrivare. Klose ha tante offerte e forse ha voglia di fare un’altra esperienza internazionale, ma la possibilità di rimanere ancora per un altro anno nella Capitale non si può assolutamente escludere. Perché pare che la condizione fondamentale per il rinnovo fino al 2016 di Klose sia la qualificazione alla prossima Champions League. Se la Lazio manterrà il secondo posto, il tedesco firmerà un contratto di un anno. In caso contrario ci sarà una separazione amichevole.

Klose, miglior bomber all time nella storia dei Mondiali, in Champions League non ha mai avuto molta fortuna e per questo forse vorrebbe avere un’ultima possibilità. Se Klose resterà, la Lazio sicuramente sarà costretta a effettuare un discreto turnover in attacco con il serbo Djordjevic, che dopo aver iniziato bene il campionato ha subito un brutto infortunio, e con l’ex Barcellona Keita, che con Pioli sta avendo sempre maggiore spazio in questa parte di stagione, pronti a dar il cambio al bomber tedesco.

L’attaccante biancoceleste, autore di 10 gol in campionato, recentemente ha detto che quando appenderà le scarpette al chiodo vorrà fare l’allenatore, e pare che Klose abbia già prenotato un posto per una panchina delle nazionali giovanili della Germania. Ma il suo appeal è ancora forte. In patria lo vorrebbero due sue ex squadre e cioè il Werder Brema e il Kaiserslautern. Ma il centravanti della Lazio piace anche ai brasiliani del San Paolo e a due squadre storiche della Premier League, il Tottenham e l’Aston Villa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views