3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Klose da record punta ai 300 gol in carriera

Il bomber tedesco a quota 296 marcature in carriera sogna di raggiungere un altro strepitoso traguardo prima di ritirarsi.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Miroslav Klose non vuole smettere di stupire. Il bomber tedesco dopo la doppietta rifilata al Cagliari è volato a Berlino per ricevere l'ennesimo premio della sua strepitosa carriera. Il campione del mondo è stato insignito del "GQ Man of The Year" per aver esser diventato nella scorsa estate il miglior goleador nella speciale classifica dei migliori marcatori della fase finale dei Mondiali. Un riconoscimento doveroso per Klose che ha già annunciato che nel 2015 potrebbe appendere le scarpette al chiodo non prima però di aver superato un altro record ovvero quello di raggiungere i 300 gol da professionista in carriera. Grazie ai 2 gol rifilati alla formazione di Zeman nell'ultima giornata in Serie A è arrivato a quota 296 reti in 724 partite disputate dall'ormai lontano 1998/99 ad oggi con la strepitosa media realizzativa di un gol ogni 2 partite e mezzo.

Klose pronto a trascinare ancora la Lazio

Numeri da campione vero per la stella della Lazio che ha dimostrato una caparbietà notevole che gli ha permesso di mettersi alle spalle anche qualche problema fisico di troppo, ritrovando la fiducia e la forma mancata nella scorsa stagione pre Mondiale. Il tecnico del club capitolino Stefano pioli gongola e per la sua squadra, tra le rivelazioni di questo avvio di stagione, sa di poter contare anche sul tedesco. Klose a meno di colpi di scena dovrebbe essere in campo anche nella prossima sfida della Lazio sul tutt'altro che semplice campo della Lazio. Obiettivo dei biancocelesti è quello di ottenere i 3 punti per continuare a veleggiare nelle zone altissime della classifica del campionato di Serie A 2014/2015. Nel frattempo a complimentarsi con Klose è stato in primis il suo collega e potenziale erede in maglia laziale Djordjevic che in conferenza stampa ha dichiarato: "Con Klose nessuna gelosia. Lui mi aiuta e parliamo molto insieme. Klose è uno che lavora tanto per la squadra. Spero un giorno di riuscire a fare come lui".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views