3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Inzaghi toglie dal mercato Milinkovic: “Resta con noi. Pronti per il Napoli e Juve”

Il tecnico biancoceleste è ottimista in vista della nuova stagione ed è felice per il mercato fatto dalla società: “Dovremo alzare subito l’asticella, anche Immobile e Luis Alberto avevano mercato. I ragazzi stanno bene, sono fiducioso, il club è stato bravo a trattenere i big. Milinkovic resta”. Sul Napoli: “Sarà una bella gara, intensa, decisa da episodi”.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

La società è stata brava a resistere alle offerte per Milinkovic, perché Milinkovic rimarrà, ma non solo lui. Sono rimasti anche Immobile e Luis Alberto e con le potenze che ci sono nel calcio non era affatto semplice. Dovrò lavorare con lo staff per alzare ancora di più le motivazioni dei calciatori.

Simone Inzaghi dà subito la notizia che ormai tutti sapevano: Sergej Milinkovic-Savic rimarrà alla Lazio. Il tecnico biancoceleste, nel corso della conferenza stampa prima della giornata d'esordio della Serie A, ha parlato del mercato che ha svolto la sua società e delle prime gare di campionato che vedranno subito la società capitolina impegnata con Napoli e Juventus:

Ripartiamo con tanta voglia. Il sorteggio ci ha messo subito di fronte Napoli e Juventus, le uniche due che hanno fatto 90 punti. Ci saremmo aspettati qualcosa di diverso, ma almeno sappiamo che dobbiamo subito alzare l'asticella. I ragazzi, questa settimana, hanno lavorato bene, anche se avrei voluto qualche tempo in più per qualche nuovo arrivato, che dovrà giocare subito a causa delle squalifiche. Abbiamo fatto due grandi annate, l'anno scorso c'è stata la delusione di aver perso un quarto posto meritato, ma siamo riusciti a portare a casa una Coppa, e questo viene dimenticato troppo spesso, abbiamo avuto il miglior attacco, siamo stati gli unici in Europa a battere due volte la Juve, e questi sono motivi per essere felici.

Sui nuovi arrivati Inzaghi ha le idee chiare e lo dimostra senza problemi, soffermandosi soprattutto su Correa e Badelj:

Ho voluto fortemente Correa, lo seguivo da tempo, è giovane ma ha anche esperienza, è duttile, ha voglia di apprendere, è sempre molto attento e sarà una risorsa importante. Badelj è un giocatore dal valore indiscutibile, lo seguivo già lo scorso anno per sostituire Biglia, avrei preferito inserirlo con calma ma è già parte integrante del gruppo e domani giocherà.

Sul Napoli: Sarà una bella gara

Inzaghi ha parlato della gara di domani contro gli azzurri che hanno cambiato qualcosa nella rosa e al timone avranno Carlo Ancelotti invece di Maurizio Sarri:

Il Napoli ha avuto la fortuna di tenere tutti i migliori, tranne Jorginho, ma c'è Ruiz che è allo stesso livello. Ancelotti ci metterà del tempo ad imporre le proprie idee, ma la squadra è matura e non ci metterà tanto a recepire. Sarà una gara bella, intensa, decisa da episodi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views