214 CONDIVISIONI

Lazio, Inzaghi: “Rigore per il Parma? Ce n’era prima uno per noi”

Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky la tensione dei minuti finali con la panchina del Parma e con il tecnico ducale D’Aversa, che ha protestato per la mancata concessione di un calcio di rigore su Cornelius: “La Lazio ha meritato, c’era un rigore più netto a nostro favore sul tiro di Correa con l’entrata di Darmian, non c’è nessun’altro commento da fare”.
A cura di Vito Lamorte
214 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto è un amico, ho visto che parlavano con l'altra parte ma nessuna schermaglia. La Lazio ha meritato, c'era un rigore più netto a nostro favore sul tiro di Correa con l'entrata di Darmian, non c'è nessun'altro commento da fare.

Con queste parole a fine partita Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky, ha commentato così la tensione nei minuti finali con la panchina del Parma e in particolare con il tecnico ducale Roberto D'Aversa, che ha protestato durante la gara e nel post-partita per un calcio di rigore non concesso a Cornelius per fallo di Acerbi. Parole piuttosto chiare, che fanno il paio con quelle dell'allenatore dei ducali. Il timoniere della Lazio ha fatto riferimento al contatto tra Darmian e l'argentino pochi secondi prima di quello che è parso un penalty solare non assegnato ai gialloblù.

Inzaghi: Abbiamo fatto una grande partita

L'allenatore biancoceleste si è espresso così al termine di una partita molto difficile che è stata decisa da una rete di Caicedo e permette ai capitolini di portarsi a -1 dal primo posto:

Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario non semplice, l'unico neo è non aver fatto il gol che avrebbe chiuso la partita. Siamo stati attenti, sono soddisfatto perché la classifica è sempre più bella, è una di quelle serate che rimarranno. Le assenze? Non ho mai avuto dubbi sulla rosa, Jony è un piacere vederlo allenare come Marusic e Parolo, che giocherebbe sempre se non avessi messo Luis Alberto a fare la mezzala, ma ci dà una grossa mano. Patric è stato bravissimo, anche i subentrati, è con questa compattezza che si va avanti.

Inzaghi: Inter? Sarà una bellissima partita

Il tecnico biancoceleste dopo la gara di oggi già pensa alla gara contro l'Inter della prossima giornata, per una sfida che dal sapore di scudetto: "Domenica sarà una bellissima partita e vedremo che succederà, stiamo cercando di lottare contro queste grandi corazzate, ma con questo spirito possiamo andare avanti".

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views