video suggerito
video suggerito

Lazio, Inzaghi esalta Milinkovic-Savic: “Può diventare più forte di Pogba”

Il tecnico della Lazio ha esaltato il centrocampista serbo alla vigilia della sfida di campionato contro il Crotone. Sul possibile arrivo di Caceres a gennaio afferma: “Non ne abbiamo parlato con la società”.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI

Simone Inzaghi è sicuro: "Milinkovic può diventare più forte di Pogba". L'allenatore della Lazio lancia il suo calciatore nell'olimpo del calcio europeo ed è convinto che può diventare un calciatore talmente decisivo da diventare più forte del centrocampista francese del Manchester United.

Nella consueta conferenza stampa pre-gara Inzaghi non si è tirato indietro alle domande sul suo centrocampista, sicuro uomo mercato della prossima estate, e sulle manovre che interesseranno la sua rosa nella prossima sessione invernale:

Immagine

Inzaghi esalta Milinkovic: Può diventare più forte di Pogba

Simone Inzaghi ha esaltato il centrocampista serbo alla vigilia della sfida di campionato contro il Crotone:

Milinkovic-Savic sta bene qui, è tranquillo ed è strafelice di giocare nella Lazio. Tante squadre lo seguono? Non sono preoccupato, anzi sono felice perché vuol dire che sta facendo bene. Se Sergej potrà valere più di Pogba? È molto giovane, un giocatore in continua crescita che abbina qualità e quantità, per questo é ricercato. Il mio augurio è che possa diventare più forte di Pogba, che stimo molto. Ha le carte per farlo.

New deal with @nike @nikefootball , happy and proud !! ✔️

A post shared by Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) on

Inzaghi: Riempire lo stadio conta più di vincere una Supercoppa

L'allenatore si è soffermato sulle ipotesi di mercato che sono state fatte per la Lazio e sulla gara contro il Crotone, con l'Olimpico che vedrà 40 mila tifosi tifare per i biancocelesti:

L'arrivo di Caceres a gennaio? Non penso al mercato, non ne abbiamo parlato con la società, sono concentrato solo sulla sfida al Crotone. La squadra di Zenga verrà qui a giocare la sua partita, non sarà semplice. Giocare a Natale? È un’esperienza nuova, ma spero di vedere tanta gente all’Olimpico. So che ci saranno 40mila tifosi e mi fa piacere, questo era il mio vero obiettivo. Riempire lo stadio conta più di vincere una Supercoppa. I tifosi ci stanno vicino, spero di vedere uno stadio pieno sempre.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views