In Italia e in Europa, la Lazio vince e continua a far sognare tutti i tifosi. Dopo il successo di Torino contro i campioni d'Italia e la vittoria in trasferta a casa di Balotelli e Sneijder, la formazione biancoceleste è pronta a fare un bagno di folla in occasione della gara interna con il Cagliari. A seguire dagli spalti dell'Olimpico, il posticipo della nona giornata di Serie A, ci saranno infatti molti tifosi: alcuni di loro ormai completamente pazzi per il bomber della squadra di Simone Inzaghi.

Il protagonista assoluto dell'incredibile avvio di stagione dei capitolini, è infatti Ciro Immobile: attualmente capocannoniere con 11 reti. I gol e le giocate dell'attaccante di Torre Annunziata, sono infatti entrate nel cuore di molti, al punto di convincere qualche tifoso a manifestare il proprio affetto con un gesto indelebile.

Il messaggio di Ciro e Jessica Immobile.

Come evidenziato dal profilo Instagram di Ciro e Jessica (la moglie dell'attaccante), un tifoso laziale si è fatto tatuare sul braccio il volto e il corpo del giocatore di Inzaghi. Un gesto d'amore "estremo", che la coppia ha voluto segnalare attraverso il popolare social network.

Nella didascalia della foto, infatti, la famiglia Immobile ha ringraziato per l'affetto e lanciato un messaggio per cercare di conoscere il ragazzo in questione: "Volevamo salutare tutti voi che ci seguite con tanto affetto con questa foto – hanno scritto Ciro e Jessica – Dispiace non poter rispondere a tutti, siete veramente tanti e ci riempite di belle parole tutti i giorni. Adesso chiunque conosca questo ragazzo è pregato di contattarci su direct per poterlo incontrare e conoscere. Un abbraccio collettivo da tutta la famiglia Immobile e sempre Forza Lazio".

A post shared by Ciroejessicaimmobile (@ciroejessicaimmobile) on