Lazio: Hernanes giudica severo il rosso ricevuto in Francia-Brasile 1-0
Il "profeta" è tornato a parlare e lo fa dopo una pesante espulsione nel match amichevole Francia-Brasile 1-0, che è costato la sconfitta alla sua nazionale. Bisogna però riconoscere che il brutto fallo di Hernanes su Benzema era meritevole del cartellino rosso, ma a detta del calciatore biancoceleste è stata una decisione severa: "È stato un errore di calcolo, volevo arpionare il pallone e non entrare in quel modo. Mi dispiace molto ma credo che la scelta dell'arbitro sia stata un po' esagerata, visto che si trattava anche del primo fallo che commettevo in quella partita. Peccato, perchè la squadra stava giocando molto bene ed in parità numerica forse avremmo anche potuto vincere".
Hernanes però non si dà pace per quello che è successo, visto che ci tiene molto alla maglia della "selecao" e con una punta di amarezza dice: "Questa è stata la seconda espulsione della mia carriera, era la mia grande occasione per partire titolare e l'ho sprecata. La notte dopo l'incontro non sono riuscito a chiudere occhio, ci ho pensato tutto il tempo".
Adesso il calciatore della Lazio si rituffa immediatamente nel campionato e nella sua avventura in maglia biancoceleste, sperando che non abbia contraccolpi psicologici e continui ad inventare grandi giocate.