video suggerito
video suggerito

Lazio, Hernanes esaltato da Thiago Silva: è fortissimo

Il centrocampista brasiliano era stato seguito per mesi anche dal Milan.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
thiago silva

Fra due giorni, all'Olimpico, si giocherà Lazio-Milan. Per i rossoneri è già una sfida delicatissima. Un eventuale nuovo passo falso, dopo Milan-Catania di sabato, potrebbe voler dire l'Inter già lontanissima in classifica. Il tutto dopo appena quattro giornate di campionato.

A Milan Channel il brasiliano è tornato sulla sfida della scorsa settimana, sottolineando cosa non è andato per il verso giusto: "E' stato difficile trovare spazi, però avremmo potuto vincere la partita . Il Catania  è una squadra di qualità e non ci aspettavamo che venisse a Milano così chiuso. Spesso si vedevano tutti i giocatori dietro la palla con un solo attaccante davanti. A me – ha detto ancora il difensore brasiliano – piace giocare per vincere ottenere i tre punti, non per perdere. Però ogni squadra fa quello che dice il suo allenatore".

Parole d'elogio per Hernanes, suo connazionale, che il Milan aveva seguito per almeno un anno prima di mollarlo per le esose richieste del San Paolo. Ai dirigenti rossoneri i brasiliani avevano chiesto più di 20 milioni di euro, il club di Lotito lo ha saputo prelevare per la metà: "Hernanes? Fortissimo – dice Thiago Silva – un grande acquisto per la Lazio".

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views