Lazio: Hernanes crede allo scudetto
ROMA. Già un idolo per i tifosi della Lazio, cerca di mantenere un comportamento impeccabile anche fuori dal campo. Sempre pacato ed educato, il "profeta" Hernanes ha parlato dell'andamento in campionato della sua squadra, che si trova al secondo posto, un risultato insperato ad inizio stagione ma assolutamente meritato dalla truppa a disposizione di Edy Reja. Secondo il calciatore brasiliano infatti (a segno anche in Lazio-Udinese 3-2) per la corsa al tricolore anche i biancocelesti potranno dire la loro.
Queste le parole del numero otto laziale: "Fino a questo momento il Milan ha dimostrato di essere superiore alle altre ma sono rimasto molto ben impressionato da quanto è riuscita a fare la mia Lazio. Loro hanno tanti campioni in rosa e questo è un grandissimo vantaggio perchè puoi sempre giocare con una formazione molto competitiva ma per la vittoria finale anche noi possiamo entrare in gioco. Io del resto amo stare in questa città, mi hanno trattato sempre benissimo e mi hanno fatto sentire a casa sin dall'inizio".
Hernanes sembra dunque molto ottimista ma riesce a trovare un punto negativo nella stagione laziale, un piccolo neo fra tante grosse soddisfazioni: "L'unico grosso cruccio è aver perso il derby, quello mi è dispiaciuto moltissimo. Ne giocheremo però un altro, anzi, due contando anche quello di Coppa Italia quindi abbiamo la possibilità di rifarci pienamente".