Lazio-Genoa, Klose e Cissé sfidano gli uomini di Malesani
Dopo il deludente pareggio in Lazio-Vaslui 2-2, i biancocelesti guidati da Edy Reja sono pronti a rituffarsi nell'avventura del campionato, vestendo attualmente i panni di una tra le possibili sorprese di questa stagione, vista l'incredibile campagna acquisti condotta dalla società capitolina. Il pareggio in Milan-Lazio 2-2, tra l'altro, potrebbe risultare indicativo sugli equilibri di questa stagione, che si preannuncia ricca di sorprese.
Anche il Genoa di Alberto Malesani vuole dire la sua, ma l'inizio non è stato certo dei migliori: il match interno contro l'Atalanta è stato ripreso a fatica dai padroni di casa, che dopo il gol di Veloso si sono fatti raggiungere dal "nano" Moralez, prima vera rivelazione di questo inizio di campionato; il gol del pareggio di Mesto ha sistemato la situazione, ma il presidente Preziosi, come suo solito, non le ha mandate a dire, criticando aspramente l'operato di Malesani, reo di aver gestito in maniera imbarazzante la propria difesa, una tra le migliori dello scorso torneo.
Un match che prevede una valanga di gol, viste la labilità delle difese e l'ottimo potenziale offensivo mostrato da entrambe le squadre: confermatissimi Cissé e Klose, mentre il Genoa punta ancora su Pratto, lasciando Caracciolo in panchina.
Ecco le probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma, Brocchi; Sculli, Hernanes, Cissé; Klose. Panchina: Bizarri, Diakité, Stankevicius, Gonzalez, Matuzalem, Rocchi, Kozak. All. Reja
Genoa (4-3-1-2): Frey; Mesto, Bovo, Kaladze, Moretti; Constant, Kucka, Antonelli; Veloso; Pratto, Palacio. Panchina: Lupatelli, Dainelli, Sturaro, Seymour, Jorquera, Jankovic, Caracciolo. All. Malesani