32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Felipe Anderson indosserà la maglia numero 10

Felipe Anderson eredita la maglia numero 10, che era di Ederson. Morrison si prende la 7. Mentre Patric sceglie la 4.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
Immagine

Felipe Anderson cambia numero di maglia. Il giovane calciatore della Lazio ha deciso di lasciare la maglia numero 7 ed ha preso la numero 10, che fino a pochi giorni fa era appartenuta a Ederson, connazionale di Anderson che si è trasferito al Flamengo. In questo modo Felipe Anderson dà un segnale molto preciso all’allenatore, alla società, ai compagni e pure ai tifosi. Lui non ha paura di indossare una maglia così importante e di fatto in questo modo il brasiliano si candida per il ruolo di leader della squadra di Pioli, che ha perso in queste settimane l’ex capitano Mauri, leader emotivo dei biancocelesti. Felipe Anderson ha già vestito la prestigiosa numero 10 con l’Under 20 brasiliana e con il Santos e quando ha giocato con quella numero sulle spalle non ha sofferto, anzi ha mostrato tutto il suo talento.

L’annuncio ufficiale non lo ha dato il centrocampista ventiduenne, ma l’inglese Ravel Morrison, che su Twitter ha svelato che indosserà la maglia numero 7, che prende proprio da Anderson. Morrison in un primo momento aveva optato per la maglia numero 4, che adesso sarà indossata dall’altro nuovo acquisto il catalano Patric, ex canterano del Barcellona.

La Lazio non sta vivendo un momento molto semplice. Il pre-campionato è stato agitato. Pioli lo scorso weekend ha perso prima con il Vicenza e poi con l’Anderlecht, un match in cui ci sono stati anche incidenti tra tifosi. La tifoseria biancoceleste non è soddisfatta del mercato di Tare e Lotito che si sono limitati a prendere Patric e Morrison, anche se stanno trattando il difensore del Genk Milinkovic-Savic e l’attaccante del Liverpool Borini. Resta da vedere però soprattutto se questi nuovi innesti arriveranno prima della Supercoppa Italiana o prima del playoff di Champions League, che la Lazio disputerà nelle ultime due settimane di agosto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views