Lazio e Roma si sfidano sul calciomercato per Tomic

Il campionato di Serie A è ormai agli sgoccioli, ma Roma e Lazio stanno già pensando alla prossima stagione. Le due formazioni capitoline sono pronte a darsi battaglia sul mercato per puntare a giocatori di qualità che possano rendere ulteriormente competitive entrambe le formazioni.
Tomic piace alle romane – Nemanja Tomic, centrocampista classe ’88 del Partizan Belgrado è finito nel mirino di Roma e Lazio. Il giovane talento soprattutto nell’ultimo campionato si è messo in mostra, come riportato dal Corriere dello Sport, segnando 11 gol nel campionato serbo. Tomic fa del dinamismo il suo punto di forza oltre ad avere una notevole abilità negli inserimenti. La sua duttilità farebbe molto comodo alle società capitoline. I biancocelesti sono alla ricerca di un rinforzo di qualità a centrocampo e piacciono e non poco le doti di Tomic, che potrebbe garantire spinta sulle fasce.
Testa a testa Roma-Lazio – Anche la Roma sembra molto interessata a Tomic che ha il contratto in scadenza nel 2013, anche se potrà liberarsi grazie ad una clausola rescissoria fissata a 3.5 milioni di euro. Sarà una sfida tutta capitolina, dunque anche se sul centrocampista in passato si è palesato l’interesse del Napoli. Tra poche settimane dunque potremo capire il futuro di Tomic, inevitabilmente legato anche al destino delle due squadre romane e dei loro probabili cambi in panchina.