video suggerito
video suggerito

Lazio: Djordjevic firmerà un contratto di 4 anni

L’attaccante serbo potrebbe fare coppia con Klose, vicino al rinnovo del contratto.
A cura di Alessio Morra
77 CONDIVISIONI
il serbo firma un quadriennale con la lazio

Con Edy Reja la Lazio in campionato ha cambiato volto. Perché con lui i biancocelesti hanno conquistato diciotto punti in nove partite, in pratica una media da qualificazione alla Champions League. La zona europea adesso non lontana, ma Lotito e Tare già stanno programmando la prossima stagione. Infatti nei prossimi giorni a Roma dovrebbe giungere l’attaccante serbo Filip Djordjevic, preso a parametro zero. L’attaccante che con il Nantes ha realizzato undici gol firmerà un contratto di quattro anni e potrebbe avere come compagno d’attacco Miroslav Klose.

Klose verso il rinnovo – Perché pare che l’attaccante tedesco, che nelle ultime settimane era stato avvicinato al Barcellona, all’Arsenal e all’MLS, con grandi probabilità rinnoverà almeno per un altro anno. Reja, che avrà ancora Perea, potrebbe comunque avere in dono un altro attaccante la prossima estate, quello di Quagliarella è il nome più caldo.

Djordjevic – Nato nel settembre dell’87 Djordjevic dopo aver giocato da giovanissimo per un anno nella Stella Rossa è passato al Nantes nel 2007, con i canarini ha realizzato quasi settanta reti (venti nella Ligue 2). Nel 2012 Mihajlovic lo ha fatto esordire con la Serbia, con cui finora ha giocato 12 partite ed ha segnato 3 gol. Dal prossimo anno il serbo giocherà con la Lazio.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views