Lazio: Djordjevic firmerà un contratto di 4 anni

Con Edy Reja la Lazio in campionato ha cambiato volto. Perché con lui i biancocelesti hanno conquistato diciotto punti in nove partite, in pratica una media da qualificazione alla Champions League. La zona europea adesso non lontana, ma Lotito e Tare già stanno programmando la prossima stagione. Infatti nei prossimi giorni a Roma dovrebbe giungere l’attaccante serbo Filip Djordjevic, preso a parametro zero. L’attaccante che con il Nantes ha realizzato undici gol firmerà un contratto di quattro anni e potrebbe avere come compagno d’attacco Miroslav Klose.
Klose verso il rinnovo – Perché pare che l’attaccante tedesco, che nelle ultime settimane era stato avvicinato al Barcellona, all’Arsenal e all’MLS, con grandi probabilità rinnoverà almeno per un altro anno. Reja, che avrà ancora Perea, potrebbe comunque avere in dono un altro attaccante la prossima estate, quello di Quagliarella è il nome più caldo.
Djordjevic – Nato nel settembre dell’87 Djordjevic dopo aver giocato da giovanissimo per un anno nella Stella Rossa è passato al Nantes nel 2007, con i canarini ha realizzato quasi settanta reti (venti nella Ligue 2). Nel 2012 Mihajlovic lo ha fatto esordire con la Serbia, con cui finora ha giocato 12 partite ed ha segnato 3 gol. Dal prossimo anno il serbo giocherà con la Lazio.