video suggerito
video suggerito

Lazio, Dias bacchetta Zarate: gioca chi si allena meglio

Il difensore non fa drammi dopo l’autorete contro il Cagliari.
A cura di Jacopo Giove
30 CONDIVISIONI
andre dias

Suo malgrado è stato sfortunato protagonista della sconfitta della Lazio a Cagliari. Andrè Dias, forte difensore biancoceleste, ha realizzato l'autorete che ha condannato la squadra di Edy Reja al "Sant'Elia" ma non fa drammi dopo quanto accaduto e dichiara: "Non mi rammarico, mi riscatterò. Domenica prossima nonostante un problemino al ginocchio sarò regolarmente in campo, voglio dare il mio apporto al reparto. I nostri problemi non sono solo in attacco, tutta la squadra deve essere più responsabile. Poi non bisogna dimenticare che Kozak è giovane e sta facendo bene, mentre Floccari torna da un infortunio".

Per quanto riguarda la "polemica" di Zarate, che sta giocando meno, il difensore è chiarissimo: "Penso che scendano in campo dal primo minuto coloro che si allenano meglio, Credo sia in questo modo che ragiona il mister. Se io durante la settimana ho lavorato male non posso giocare domenica. Per questo che ora stanno giocando Sculli e Kozak, perché negli allenamenti vanno bene. La domenica deve giocare chi si allena meglio".

Dias ha segnato un gol al Palermo ed adesso spera di ripetersi: "Fu un giorno memorabile, dedicai il gol a mio figlio. Spero di poterne fare altri perchè il mio sogno è giocare la Champions League con questa maglia ed è un traguardo che possiamo raggiungere. È alla nostra portata e dobbiamo assolutamente farcela".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views