video suggerito
video suggerito

Lazio, De Vrij rischia una nuova operazione e uno stop di 3 mesi

Nei prossimi giorni le condizioni dell’olandese saranno valutate con attenzione. Pioli e company sperano di non dover nuovamente perdere il difensore.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI
Immagine

5 presenze finora in stagione, di cui solo 2 in campionato. E' questo il dato relativo a Stefan De Vrij, reduce da un avvio stagionale davvero maledetto che rischia di influire pesantemente sul prosieguo della Serie A. Stefano Pioli infatti contava di puntare sulle sue prestazioni alla ripresa degli allenamenti, con la prospettiva ottimistica di riaffidargli le chiavi della difesa. E invece ecco la doccia fredda. Il consulente ortopedico della società capitolina, De Vrij ha bloccato tutto alla luce degli esami di controllo eseguiti alla clinica Paideia. Il ginocchio del giocatore dovrà continuare ad essere monitorato e non è da escludere la possibilità di un ulteriore infortunio. Queste le parole del medico sociale Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM rese note attraverso un comunicato ufficiale del club: "Stefan de Vrij questa mattina ha fatto gli accertamenti con il consulente ortopedico Lovati e Salvatori. La sua situazioni determina decisioni che si dovranno prendere nell'arco delle prossime giornate”. In caso di nuovo intervento, l'olandese rischia 3 mesi di stop e il ritorno nel 2016.

I prossimi giorni dunque saranno decisivi per valutare le condizioni di De Vrij. Brutte notizie per Pioli che ha perso anche Parolo e Biglia per quella che è una vera e propria emergenza a centrocampo. Questo il punto sulle loro condizioni: "Per Lucas Biglia e Marco Parolo la situazione è simile a quella di Djordjevic. Parolo ieri ha fatto gli accertamenti. Per Biglia gli accertamenti di oggi hanno riconfermato le lesioni date dallo staff della sua nazionale, se pur con delle immagini migliori rispetto a quelle fatte nei giorni scorsi. Si parla di una ripresa di una certa importanza nell'arco della settimana prossima.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views