Lazio-Chievo 1-1, tabellino e marcatori: ad Hernanes risponde Cesar
Lazio (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu (19′ Scaloni); Brocchi, Matuzalem, Bresciano; Hernanes (67′ Sculli); Zarate (78′ Mauri), Kozak. Panchina: Berni, Stendardo, Gonzales, Ledesma. All. Reja
Chievo (3-5-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Mantovani; Sardo (71′ Morero), Fernandes, Guana (62′ Pulzetti), Jokic, Bogliacino; Pellissier, Moscardelli (45′ Thereau). Panchina: Squizzi, Constant, Rigoni, Granoche. All. Pioli
Reti: 45'+3′ Hernanes (L), 64′ Cesar (C)
Ammoniti: Biava (L), Moscardelli (C), Kozak (L), Mantovani (C), Pulzetti (C), Fernandes (C)
Niente da fare per gli uomini di Reja: nonostante qualche vittoria, il periodo invernale risulta ancora una volta nero per l'allenatore friulano, anche se bisogna dire che la compagine clivense è in gran forma e ha confermato il suo ottimo momento di forma dopo l'impresa compiuta con la vittoria in Chievo-Napoli, con gol di Moscardelli e Sardo.
Da registrare il ritorno al gol di Hernanes, che sigla su punizione dalla siderale distanza di 35 metri: Sorrentino è apparso piuttosto sorpreso dalla conclusione dalla distanza, ma i meriti di questa siglatura, avvenuta nei minuti finali del 1° tempo, vanno additati principalmente alla bravura del talento brasiliano.
Nel 2° tempo, arriva il solito gol subito dai biancocelesti: molto simile a quello subito in Lazio-Udinese, Cesar ha infatti approfittato di una mischia in area di rigore per battere a rete da mezzo metro. Da lì, la partita s'è incamminata sulla via dell'ovvietà e della noia, con Reja fortemente criticato dal pubblico per la sostituzione di Hernanes.