video suggerito
video suggerito

Lazio-Bologna 3-1, il video dei gol di Mauri, Rocchi, Mudingayi ed Hernanes

Primo tempo al valium, poi nella ripresa gli uomini di Reja si svegliano e segnano con Mauri e Rocchi. i rossoblù accorciano con Mudingayi ma Hernanes su rigore chiude i conti sul 3-1.
A cura di Francesco Ferrara
7 CONDIVISIONI
1011_lazbol_31_006[1]

Esordio vincente all'Olimpico per la Lazio di Reja contro un Bologna troppo attendista. Il primo tempo concede poche emozioni ai tifosi, la Lazio prova a fare il gioco guidata da Hernanes, ma i felsinei controllano senza troppi problemi.

Tutta un'altra partita nel secondo tempo. I biancazzurri trovano il vantaggio con un bell'assit di prima del capitano Rocchi per l'accorrente Mauri che insacca a porta vuota: 1-0. Insiste la Lazio e pochi minuti dopo arriva il raddoppio. Mauri ricambia il favore a Rocchi, che sull'assit del compagno batte Viviano con un pallonetto perfetto: é 2-0.

Il Bologna prova a reagire. Sugli sviluppi di una punizione la palla arriva fuori area a Mudingayi, controllo e tiro di sinistro che batte Muslera: 2-1. Nel finale rigore molto generoso concesso ai laziali per uno scontro in area tra il neo-entrato Kozak e Portanova. Hernanes, colpo estivo della Lazio, sigla dal dischetto la rete del 3-1.

Può sorridere Reja, che ha conquistato i 3 punti nonostante la pesante assenza di Floccari. Malesani, che è diventato il nuovo allenatore del Bologna da poco, avrà bisogno di tempo per plasmare la sua squadra secondo il suo credo calcistico.

Francesco Ferrara

https://www.youtube.com/watch?v=PFhDFxBwqcQ
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views