video suggerito
video suggerito

Lazio, Biglia: “Potevo andare al Real Madrid. Spero che l’occasione si riproponga”

Il centrocampista argentino si è detto felice del ritorno in Nazionale di Carlos Tevez.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

 
Lucas Biglia è uno dei punti di riferimento della nuova Lazio di Stefano Pioli. Il centrocampista argentino arrivato in Italia nella scorsa estate, dopo gli alti e bassi della sua prima annata in Serie A, si è riscattato in questi primi mesi di campionato. Un rendimento super quello di Biglia che fa parte costantemente della Nazionale albiceleste. Il giocatore proprio dal ritiro dell'Argentina ha parlato del suo momento di forma, rivelando in particolare un'indiscrezione di mercato relativa al suo recente passato con la prestigiosa opportunità di andare al Real Madrid: "C'era la possibilità di andare al Real Madrid, ma siccome la chiusura della finestra di mercato era vicina, non se n'è fatto nulla". L'ex Anderlecht senza troppi giri di parole spera che l'opportunità si riproponga: "Mi trovo benissimo alla Lazio, ma voglio continuare a crescere, sperando che un'occasione del genere si ripresenti più avanti". Chissà come reagiranno a queste parole i tifosi della Lazio che sperano di non perdere quello che è diventato un vero e proprio faro del centrocampo per la formazione biancazzurra, reduce dal brutto ko di Empoli

Biglia a caccia della condizione migliore

Biglia sta recuperando la forma migliore dopo un periodo di forma non eccellente: "Per me essere in Nazionale è sempre un onore. Il piede? Ancora mi fa un po’ male, per questo gioco con una protezione, tra qualche tempo la leverò".

Biglia felice per il ritorno di Tevez nell'Argentina di Martino

In conclusione una battuta sulla convocazione di Tevez che sta dimostrando tutto il suo valore nel campionato italiano. "Il ritorno di Tevez? Sono molto contento per lui, credo se la sia meritata. Io lo vedo giocare in Serie A e sta facendo benissimo".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views