Lazio-Bari 1-0, pagelle: Gillet bravissimo, Hernanes decisivo
Poteva sembrare una partita tutto sommato agevole, ma per la Lazio non lo è stata affatto. Nonostante un gol di Hernanes dopo pochi minuti potesse far sembrare tutto in discesa, nella ripresa gli uomini di Edy Reja hanno sofferto più del previsto per avere la meglio sul fanalino di coda del campionato. Il Bari dal canto suo ha fatto il possibile ma l'impressione è che ci sia un po' di rassegnazione fra gli uomini di Mutti, che sembrano non credere più di tanto alla salvezza. Dopo Brescia-Lazio 0-2, arriva un altro successo per i capitolini che continuano l'inseguimento alla vetta. Queste le pagelle.
Gillet 7: Bravissimo in almeno quattro circostanze. Bisogna dirlo, un portiere come lui non è da ultimo posto in classifica. Se dovesse rimanere in biancorosso sarà solo per amore della squadra e della città che lo ha adottato.
Hernanes 7: Ancora una volta si rivela decisivo. Segna con un tiro al volo non semplice. Per la squadra di Reja è davvero l'uomo in più.
Berni 6,5: È chiamato a sostituire Muslera e risponde presente salvando la porta due volte nel secondo tempo. Promosso.
Castillo 6: Era uno dei giocatori più discussi dei "galletti", ma nei quarantacinque minuti che gli vengono concessi riesce a farsi vedere. Se non altro gioca con generosità.
Reja 6: Si poteva fare meglio contro l'ultima in classifica ma l'importante era portare a casa i tre punti.