video suggerito
video suggerito

Lazio allo sbando: pronto Reja, poi Yakin a fine stagione

Petkovic sul filo dell’esonero, ogni decisione rinviata alla pausa natalizia.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio affonda, la sconfitta di Torino ha acuito la crisi dei bianocelesti. Petkovic non rischia, semplicemente perché la strada è già tracciata: lascerà la squadra, che sia a gennaio oppure a fine stagione (diretto verso la panchina della Svizzera). E' solo questione di tempo. Si arriverà alla sosta natalizia e poi si tireranno le somme: se la situazione dovesse precipitare c'è già pronta una soluzione ed è Edy Reja che, nelle vesti di traghettatore, condurrebbe la squadra fino al termine della stagione. Poi, via libera al cambiamento: nel futuro dei capitolini potrebbe esserci ancora un altro tecnico proveniente dalla Svizzera, ovvero Murat Yakin. L’ex calciatore di origini turche, dopo il “double” della scorsa stagione in campionato e coppa con il Basilea, sta ben figurando anche in questa stagione.

Momento nero. Lo definisce così Petkovic che, ai microfoni di SkySport, ammette: "Non posso rimproverare l'impegno alla squadra, anche se è mancato l'ultimo passaggio e la conclusione vincente. Dobbiamo restare forti e superare questo momento. Mancanza Klose? Se stava bene l'avrei messo in campo. Ha ancora dolore nel movimento e non poteva giocare".

Lazio bloccata. "Tutto è legato ai risultati. Certi tiri l'anno scorso entravano, ora invece non ci riesce nulla ma non possiamo buttare tutto. Dobbiamo credere di più e produrre di più, solo così si esce da questo momento".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views