Lazio – Albinoleffe 3-0: video gol Garrido, Stendardo, Del Nero
Pronto riscatto della Lazio, dopo il pareggio, contro il Parma, in campionato. La squadra allenata da Reja si è imposta con un netto 3-0 nei confronti dell'Albinoleffe, club di Serie B.
Ad aprire le marcature è stato Garrido, al 15′ del primo tempo, grazie un tiro su punizione che ha scavalcato la barriera e si è insaccato alla destra del portiere, sotto l'incrocio dei pali. All'ultimo minuto della prima frazione di gioco il raddoppio dei padroni di casa, con Stendardo, che dà una zampata a pochi metri dalla porta: un gol da centravanti consumato. Il 3-0 finale è opera di Del Nero: stop di petto e tiro di sinistro imparabile. Negli ottavi di Coppa Italia il derby: Lazio – Roma.
IL TABELLINO DI LAZIO-ALBINOLEFFE, COPPA ITALIA, SEDICESIMI DI FINALE
Lazio-Albinoleffe 3-0 (2-0)
Reti: 15′ Garrido, 45′ Stendardo, 85′ Del Nero
Lazio (4-3-1-2): Berni; Scaloni (85′ Cavanda), Diakitè, Stendardo, Garrido; Gonzalez, Ledesma (62′ Del Nero), Bresciano; Foggia (75′ Brocchi); Rocchi, Kozak. In panchina: Bizzarri, Dias, Hernanes, Floccari. All. Reja.
Albinoleffe (4-4-2): Layeni; Zenoni, Maino, Piccinni, Garlini; Previtali, Mingazzini (52′ Foglio), Grossi (52′ Cia), Passoni; Hetemaj (76′ Girasole), Momentè. In panchina: Tomasig, Bergamelli, Lebran, Cocco. All. Mondonico.
Arbitro: Carmine Russo di Nola. Assistenti: Angrisani, Bagnoli. IV Uomo: Calvarese.
Ammoniti: Foggia (L), Maino (A)