125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazhar Hadj Aïssa, il Baggio d’Algeria, segna una rete come il divin codino (VIDEO)

Lazhar Hadj Aïssa, durante il match di campionato kuwaitiano tra Al Shabab e Al Qadisa, segna davvero un gran gol, in puro stile Roberto Baggio.
A cura di Giuseppe Senese
125 CONDIVISIONI

Il Baggio d'Algeria sigla una rete come il divin codino

Lazhar Hadj Aïssa, durante il match di campionato kuwaitiano tra Al Shabab e Al Qadisa, segna davvero un gran gol, in stile Roberto Baggio.

Lazhar Hadj Aissa

In patria lo chiamano il "Roberto Baggio" d'Algeria, sia per le sue abilità palla al piede, ma soprattutto, per il suo codino, che lo rende il perfetto emulo del leggendario fantasista italiano. Lazhar Hadj Aissa è stato autore di una rete davvero ottima, tanto che i paragoni, in questo caso, si sono davvero sprecati.

Il match è Al Shabab-Al Qadisa, valevole per il campionato del Kuwait: Aissa, asso degli ospiti, è stato autore di un contropiede davvero eccellente, saltando i suoi diretti marcatori con uno scatto bruciante e con una finta semplice ma repentina, capace di far rimanere sul posto ben tre difensori in un colpo solo; i giocatori dell'Al Shabab non sono sembrati dei fenomeni nella circostanza, ma la velocità di Aissa è davvero impressionante. Alla fine, per il "Baggio" algerino, è un gioco da ragazzi depositare in rete, visto che ha avuto tutto il tempo di guardare il portiere avversario negli occhi, per poi trafiggerlo per il gol del 3-1 per l'Al Qadisa.

In Kuwait, tra l'altro, i telecronisti tendono a chiamarlo proprio "Baggio", come potete constatare dal video che vi proponiamo qui in alto. Il vero Roberto Baggio potrebbe allenare in Italia, ma nel frattempo, godiamoci le magie del "divin codino" algerino: Lazhar Hadj Aissa, il nuovo fenomeno del web.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views