Lavezzi infortunato: distorsione alla caviglia, in forse per Napoli-Steaua
Non ci sono solo buone notizie per i tifosi partenopei, ancora in fibrillazione per la vittoria al 95° nell'1-0 di Napoli-Palermo: Ezequiel Lavezzi, infatti, è uscito piuttosto malconcio dal match contro i siciliani, visto che ha dovuto lasciare il terreno di gioco anzitempo per un brutto infortunio alla caviglia, che ha fatto tremare tifosi e compagni di squadra.
Adesso, arriva la conferma: l'attaccante argentino ha infatti riportato una distorsione di primo grado alla caviglia di destra, così come confermato dal sito ufficiale della società. Nulla di grave, quindi, per il funambolico attaccante del Napoli, che però potrebbe saltare sia la prossima sfida di campionato contro il Genoa, sia l'importantissima sfida Napoli-Steaua Bucarest di Europa League. Nel frattempo, il giocatore è rientrato a Castelvolturno dopo l'esame, sottoponendosi alle prime terapie.
Non è la prima volta che Lavezzi subisce un infortunio simile: già negli anni precedenti la punta argentina ha dovuto fare i conti con diversi infortuni, forse pochi numericamente, ma non certo di leggera intensità, dato che tra distorsioni e stiramenti il Pocho ha dovuto saltare partite fondamentali, e quest'anno rischia seriamente di non prender parte al match più importante di questa stagione.