Lavezzi ad un passo dal Psg, accordo vicino con il Napoli
Il Napoli e Lavezzi sono sempre più lontani. Il folletto argentino è sempre più vicino al trasferimento in Francia alla corte del Paris Saint Germain. Il club della Tour Eiffel sembra ormai aver battuto la concorrenza dell’Inter, anche grazie alle sue illimitate disponibilità economiche. Nei prossimi giorni dunque potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio del Pocho al Psg, per il primo dei colpi del calciomercato internazionale.
Il Psg ad un passo da Lavezzi – Secondo il quotidiano francese “L’Equipe”, il club allenato da Ancelotti avrebbe già trovato l’accordo per il trasferimento nella capitale transalpina di Ezequiel Lavezzi. Il proprietario del Psg, l’emiro del Qatar, avrebbe proposto al Napoli 26 milioni di euro in contanti per il fuoriclasse argentino. Una cifra molto vicina ai 31 milioni di euro della clausola rescissoria dello stesso attaccante. Per limare la differenza la società parigina avrebbe proposto anche una serie di bonus che dovrebbero convincere il Napoli.
Prossime ore decisive – L’agente del giocatore, Alejandro Mazzoni sarà nelle prossime ore a Parigi per chiudere l’accordo sull’ingaggio e gli ultimi dettagli dell’affare. Il Pocho inoltre potrà anche contare su di un appartamento sugli Champs-Elysées. Il Napoli dunque dovrà iniziare a pensare al successore di Lavezzi per un calciomercato che rischia di diventare più che mai imprevedibile. Sono tanti i nomi nel mirino di De Laurentiis, a partire dal talento montenegrino Jovetic che sembra avere tutte le carte in regola per raccogliere l'eredità dell'argentino