Larissa Riquelme, la paraguayana regina hot del Mondiale rapinata a Rio

Larissa Riquelme sexy regina del Paraguay, diventata grazie alla sua bellezza e alle sue forma il volto-copertina dei mondiali in Sudafrica, è stata vittima di un terribile episodio a Rio de Janeiro.
Mentre l'avvenente ragazza passeggiava per il lungomare di Ipanema assieme al fidanzato e a un'amica, è stata improvvisamente minacciata da due malviventi armati, che hanno portato via denaro, cellulari, documenti e macchine fotografiche dei tre. La notizia divulgata dal giornale "O Dià" , racconta che Larissa si è messa a gridare e a chiamare aiuto, fino all'intervento repentino di una pattuglia della polizia. Curiosamente però poi la "musa" dell'ulima rassegna iridata si è rifiutata di recarsi in commissariato per sporgere denuncia, visto che rischiava in questa maniera di perdere il volo di ritorno in Paraguay.
La Riquelme si trovava in Brasile per un impegno lavorativo con una nota marca di moda maschile brasiliana. Infatti proprio in Brasile è molto conosciuta, viste le sue recenti foto senza veli pubblicate dall'edizione verdeoro di Palyboy.
Marco Beltrami