Larissa Riquelme hot su Playboy: la sexy tifosa del Paraguay posa senza veli, le foto
Il Mondiale sudafricano le ha dato notorietà, d'altronde era impossibile non notarla in curva… un corpo mozzafiato e forme generose avvolte in un succinto top che poco lasciava all'immaginazione. Larissa Riquelme la sexy tifosa del Paraguay, in pochi mesi è diventata un vero e proprio sex symbol.
Appassionati di calcio o semplici estimatori della bellezza femminile hanno potuto apprezzare l'esuberanza della bella paraguayana non solo sugli spalti africani ma anche su ogni copertina patinata del globo terrestre. Ebbene si, dopo aver dismesso i panni da tifosa accanita la bella Larissa è stata contesa da tutte le riviste che hanno "lottato duramente" per accaparrasi gli scatti osè della modella, che per non far dispiacere nessuno ha dispensato pose ammiccanti a destra e a manca.
Ma ora è arrivata la consacrazione, la paraguaiana è finalmente comparsa sulla regina delle riviste per il pubblico maschile, Larissa Riquelme ha posato nuda per Playboy. Sguardi ammalianti e pose sexy sublimate da un effetto tridimenzionale che rende le curve della Riquelme ancora più conturbanti. Siete curiosi? Date un'occhiata alla gallery e non ve ne pentirete!
Adriana De Maio