Larissa Riquelme ha stregato Maradona
Ai Mondiali 2010 Larissa Riquelme, modella sudamericana, è salita alle cronache della ribalta come tifosa supersexy del Paraguay. Si tratta di una bellissima ragazza, quindi innamorarsi di lei non è affatto difficile. Anzi, secondo i media argentini, Maradona avrebbe letteralmente perso la testa per l'avvenente modella sudamericana.
Secondo il sito argentino www.eldia.com.ar Maradona si sarebbe innamorato a tal punto da attivarsi per portarla all'edizione argentina di "Ballando con le stelle". Il programma infatti è condotto da Marcelo Tinelli, amico di Maradona. Anche Gabriel Buono, manager della Riquelme, è molto amico di Diego. Ecco quindi che il gioco è fatto, la bella modella dovrebbe avere così ancora maggiore visibilità grazie all'influenza di Maradona.
Come detto la Riquelme si è fatta conoscere ai Mondiali 2010, quando durante una partita del suo Paraguay contro l'Italia si è fatta notare per le sue pose sexy. Maradona, che all'epoca allenava l'Argentina, si sarebbe innamorato di lei anche se aveva sempre al suo fianco Veronica Ojeda, la sua attuale compagna. Diego ubriacava gli avversari con le sue finte, stavolta è toccato a lui restare disorientato dalle curve della bella Riquelme. Nelle ultime ore è apparsa un'altra notizia su Diego, legata al calcio stavolta: Maradona vorrebbe Aguero al Napoli, per far rivivere al genero le stesse emozioni che provò egli stesso nell'avventura partenopea.