Larissa Riquelme, foto hot: la tifosa è stata ripudiata dal Paraguay
Sembrava in netta ascesa la sua carriera, ma a quanto pare, a frenare le sue ambizioni mediatiche ci ha pensato… il suo stesso sangue.
Larissa Riquelme, infatti, doveva essere la madrina della nazionale paraguayana, ma a detta della federazione, lei in realtà non lo è mai stata; Riquelme doveva infatti accompagnare la squadra per l'amichevole contro Hong Kong, ma a quanto pare i tifosi cinesi e i giocatori paraguayani non potranno godere delle grazie di Larissa.
È lecito domandarsi cosa passava per la testa ai dirigenti della federazione, dato che la forza mediatica della bella Larissa avrebbe rappresentato un notevole sponsor in vista dell'amichevole asiatica: il problema, a quanto pare, non riguarda principalmente lei, ma suo fratello, arrestato di recente per rapina.
Sotto il profilo mediatico, tale macchia non può esser lavata così facilmente, e una notizia del genere non è passata di certo inaspettata: le foto della rapina sono state caricate su Facebook, di conseguenza la querelle del fratello è visionabile in mondovisione, e una ragazza, seppur sensuale, con il fratello coinvolto in tale scandalo non può rappresentare un paese intero.
Nel frattempo, gustatevi le sensuali foto della bella modella sudamericana.