video suggerito
video suggerito

Larissa Riquelme e l’attaccante messicano Blanco protagonisti in TV

In Messico non stanno più nella pelle, vista la crescente attesa per la serie TV che vedrà coinvolti Larissa Riquelme e l’attaccante messicano Blanco.
A cura di Marco Beltrami
107 CONDIVISIONI
larissa_riquelme_6_fb

Il Mondiale sudafricano ha consacrato entrambi come due stelle assolute: il sempreverde attaccante messicano Cuauhtemoc Blanco (capace di entrare nella storia con il suo gol alla Francia come marcatore più vecchio di tutti i Mondiali) e la bellissima paraguaiana Larissa Riquelme (tifosa hot della Nazionale sudamericana).

Il destino dei due popolari personaggi ha previsto un incrocio davvero particolare: i due infatti saranno protagonisti di una serie televisiva che andrà in onda su un canale nazionale messicano. Il centravanti è destinato a ricoprire il ruolo di un energico pompiere che dovrebbe flirtare con la bella Larissa, suscitando l'immensa curiosità del pubblico per una presunta scena "caliente" tra i 2.

Proprio per questo Blanco, intervistato a proposito della sua nuova vita davanti alle telecamere ha dichiarato: «"Questa per me rappresenta una nuova, interessante sfida», ha detto il 37enne Blanco. «So che molti mi prenderanno in giro e sarò criticato per questa scelta ma a me non interessa e mi preparerò al meglio per non sfigurare».

Marco Beltrami

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views