28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Larissa Riquelme ci riprova: “Nuda se i Jaguares vincono il titolo”

La modella paraguaiana eletta ai Mondiali sudafricani la tifosa più sexy, è tornata a far parlare di sè per una promessa in diretta tv che adesso tutti vogliono che mantenga: se il club di suo marito, il giocatore Fabbro dei Jagauares, squadra che milita nel campionato messicano, vincerà il titolo, lei resterà senza veli.
A cura di Alessio Pediglieri
28 CONDIVISIONI

Tutti a tifare Jaguares, un club che milita nel campionato messicano. Perché i Jaguares devono vincere il titolo, ad ogni costo. La posta in palio, dopotutto, è altissima: Larissa Riquelme, modella paraguaiana e moglie del giocatore Jonathan Fabbro ha infatti promesso che in caso di successo si spoglierà, completamente nuda, davanti a telecamere e giornalisti. Un ‘fioretto' che tutti hanno subito gradito e per il quale si è oramai in trepidante attesa visto che proprio i Jaguares messicani sono alle ultime sfide della stagione e si stanno giocando il campionato.

Immagine

I mondiali sexy – Non è la prima volta che un'avvenente fanciulla mostri le proprie grazie collegandole al popolame calcistico che di certo non è asettico alle beltà femminili, soprattutto se succinte. Ma per la procace mora Larissa è un ritorno di fiamma. I più scaltri e amanti delle belle donne e del gran calcio l'avranno sicuramente inquadrata per bene, anche se sono passati un po' di anni. Precisamente sette, da quando la Spagna conquistò il suo primo titolo mondiale, in Sudafrica con il gol di Iniesta che schiantò ai supplementari l'Olanda di Robben.

Popolarità – La bella Larissa in quell'occasione si guadagnò il titolo di pin-up dei mondiali, della tifosa più sexy dell'intera manifestazione, sfoggiando sugli spalti degli stadi sudafricani un decolletè da urlo, con la sua maglietta a righe bianca e rossa elasticizzata che lasciava intravvedere quando Madre Natura era stata generosa con lei. Altro che Shakira e il Waka-Waka, Larissa Riquelme entrò di diritto nelle foto, e nei desideri, di milioni di tifosi – soprattutto italiani, con il Paraguay inserito nello stesso girone azzurro.

La nuova provocazione – A distanza di tempo ecco che la modella, che sfruttò la popolarità strappando contratti pubblicitari e copertine di riviste più o meno patinate, ci riprova e anche questa volta sembra aver colto nel segno: "In caso di finale si spoglierà per festeggiare la vittoria”, ha confessato in diretta tv. Non ci resta che attendere. E tifare Jaguares.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views