video suggerito
video suggerito

Lanzafame al Brescia ufficiale: la Juventus lo manda in prestito

Il centrocampista già da domani mattina si allenerà con i suoi nuovi compagni di squadra.
A cura di Jacopo Giove
35 CONDIVISIONI
Immagine

BRESCIA. Arrivato il primo rinforzo per le "rondinelle", che arricchiscono di un valido elemento la rosa nella corsa verso la salvezza. Davide Lanzafame è ufficialmente un giocatore del Brescia.Lo ha comunicato con una nota la stessa società lombarda, accontentando anche la tifoseria che chiedeva rinforzi dopo un inizio di campionato promettente ma con un calando fino alla pausa invernale che ha lasciato la squadra nelle ultime posizioni della classifica.

Il calciatore (che ha ventitre anni), in comproprietà tra Juventus e Palermo, arriva con la formula del prestito fino a giugno. Domani sosterra' il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra e sara' a disposizione per la gara contro il Cesena, curiosamente il club che, fino a ieri, ha cercato di battere la concorrenza dei bresciani per ingaggiarlo.

Quest'anno con il club bianconero aveva totalizzato solamente tre presenze senza riuscire ad andare a segno ed aveva espressamente chiesto di essere ceduto o perlomento mandato in prestito per poter giocare con continuità e mettersi in mostra. A Brescia avrà adesso l'opportunità di provare tutto il suo talento come fece già l'anno scorso quando aiutò il Parma nella sua scalata fino a sfiorare la zona-Europa.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views