59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’annuncio di Blaise Matuidi: “Ho rinnovato, giocherò con la Juve anche nel 2020-2021”

Il centrocampista Blaise Matuidi vestirà la maglia della Juventus anche nella prossima stagione. Il centrocampista francese, in un’intervista rilasciata a ‘Le Figarò’, ha annunciato che il club bianconero ha esercitato l’opzione per il rinnovo: “Giocherò con la Juve anche nella stagione 2020-2021”.
A cura di Alessio Morra
59 CONDIVISIONI
Immagine

Blaise Matuidi anche nella prossima stagione giocherà con la Juventus. L’annuncio lo ha dato il centrocampista francese che in un’intervista ha dichiarato che il club bianconero ha esercitato l’opzione per prolungare di un altro anno il contratto. Ovviamente felice, Matuidi spera di vivere una grande annata a livello personale vincendo la Champions e l’Europeo.

Matuidi resta alla Juve ha firmato fino al 2021

Il francese è un calciatore amato da ogni tipo di allenatore. Perché Matuidi, pur senza brillare per tecnica, è un centrocampista che sa fare la differenza. In un’intervista l’ex Psg ha dichiarato che anche nella stagione 2020-2021 vestirà la maglia della Juventus:

Il mio contratto prevedeva una clausola per un ulteriore anno e il club ha deciso di esercitarla. E io sono molto felice di continuare il mio percorso con la Juventus, perché ho sentito la fiducia di tutti. E nella mia scelta ha pesato anche il parere della mia famiglia, che ama molto Torino.

Dopo il Mondiale la Francia vuole vincere gli Europei

Una grande favorita per Euro 2020 non c’è, ma ovviamente essendo la Francia campione del mondo va considerata la squadra da battere. Matuidi ci sarà e dice apertamente che la nazionale di Deschamps vuole il bis:

Ci andiamo con grande ambizione. Sarebbe magico vincerlo, anche se ciò che abbiamo fatto non è male. Quando hai assaporato il successo, è difficile rinunciarci. La nazionale francese è il filo conduttore della mia carriera, indossare quella maglia è motivo di orgoglio, rappresenti il ​​tuo paese… Spero di essere al top quest'estate. Se sarà la mia ultima competizione con la nazionale? Prima del Mondiale in Russia ho detto che sarebbe stata quella l'ultima… ma sono ancora qui. Dopo l'Europeo faremo il punto e ne riparleremo.

La sfida di Champions con il Lione

Nell’intervista rilasciata a ‘Le Figaro’ Blaise Matuidi ha parlato anche del Lione, prossimo avversario di Champions dei bianconeri, che ha dei giovani molto interessanti:

I loro punti di forza? Aouar è ​​interessante nella sua capacità di giocare per gli altri e di essere decisivo nel segnare gol. È un giocatore promettente e di grande talento. Avanti, con Dembélé, Terrier e Toko Ekambi il Lione può essere pericoloso. Ma noi diremo la nostra sicuramente.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views